Ora manca veramente poco all’arrivo della Primavera. Questione di una settimana, se vogliamo far fede al calendario..ma ammetto che appena vedo i primi raggi di sole, l’inverno mi appare solo come un lontano ricordo!
Si, per settimane Facebook è stato bombardato da articoli in cui si raccontavano i nuovi colori pantone di cui proprio non potremo fare a meno nel nostro armadio, e a quanto pare rosa quarzo e azzurro saranno i protagonisti assoluti di questa stagione. Ma quali saranno le nuance che sfoggeremo nella nostra manicure invece?
Qualche settimana fa ho ricevuto Wild Flowers, la nuova capsule collection che TNS Cosmetics ha creato per la primavera/estate 2016. Mi auguro che come me siate delle “fans” dei colori accesi e vitaminici, perché le nuove proposte sono un vero “inno alla gioia” pronte a ricordarci mazzi di fiori e bouquet coloratissimi.
…Fucsia brillante, rosa acceso e il mio amato viola, non potranno proprio mancare nel beauty case “estivo”!
Ho voluto fotografare questi smalti affiancandoli alle camelie del giardino della mia mamma ..(che è dotata di un evidente pollice verde a differenza della sottoscritta..) non vi sembrano davvero molto simili?
Ma quest’anno TNS Cosmetics ha voluto “superarsi”, proponendo anche 4 tonalità intense e super pigmentate di rossetto per degli abbinamenti tono su tono. Tutti hanno texture semi-matt arricchite con acido ianuronico e vitamina E per idratare al meglio le lebbra e donargli naturalmente un o’più di volume.
Ed è subito primavera..non trovate?!;)