Amate leggere? Allora vi racconto di un bel progetto
Oggi voglio raccontarvi di una campagna davvero originale che qualche giorno fa vi ho anticipato nelle mie stories di Instagram e che è stata lanciata in occasione di Bookcity (la manifestazione dedicata ai libri) lo scorso novembre.
Intanto inizio col dirvi che se amate leggere, sono certa che questo progetto conquisterà anche voi, perciò proseguite pure con la lettura di tutto l’articolo senza fermarvi, non ve ne pentirete! 🙂
Protagonista del progetto? La gola ovviamente!
“Quando la gola fa storie”: ecco come si chiama il progetto innovativo di cui vi parlerò oggi! È realizzato con il supporto di Neoborocillina che da oltre 70 anni offre rimedi innovativi ed efficaci per affrontare al meglio i problemi dovuti al mal di gola, ed è stata nel tempo– e continua a esserlo tutt’oggi – protagonista di tante storie, tanto che ha deciso di raccontarsi e raccontarle a tutti noi!
Ecco com’è nata la collana di storie con protagonista la gola. Un’idea davvero innovativa per mostrare gli infiniti modi in cui la gola è fondamentale nella nostra quotidianità, non trovate?!
Otto autori per raccontare l’importanza della gola nella nostra vita
Otto storie avvincenti, con al centro la gola, divise in quattro categorie: racconti gialli da togliere il fiato, rosa per emozioni dal cuore in gola, a tema food per farsi prendere per la gola e kids per stupire i più piccini e lasciarli a bocca aperta. Io ho iniziato leggendo il primo dei due brevi racconti“rosa” dal titolo “L’emozione non ha voce”dove amore e amicizia si intrecciano lasciando sul finale un leggero velo di dolce e tenera malinconia.
Inutile dirvi che non ho resistito, e un po’ come accade per le caramelle gommose, alla fine li ho scaricati tutti gratuitamente qui e “divorati” in un batter d’occhio! 🙂
Uno stile diretto, immediato e divertente vi conquisterà da subito, ne sono certa! Perciò correte subito a scaricare tutti i racconti: potreste organizzare una serata all’insegna della lettura e del relax conquistando in caso, anche tutta la famiglia! Io per ora, ho conquistato l’attenzione di quel monello di Pepe… niente male direi, non trovate?!:)
…Buona lettura! 🙂