Ciao sono Silvia: avete presente quella che voleva fare la modella in quel “tormentone” pubblicitario anni ’90? ?Ecco ero io!!!:)
Ciao, sono Silvia Baldo!
A dir la verità non ho mai pensato di fare la modella…in realtà volevo fare la pediatra e poi l’avvocato e ancora la psicologa…ma alla fine il mio destino mi ha voluta da un’altra parte e allora…eccomi qua!
Tra l’altro, devo dire che alla fine ha avuto ragione lui: sono molto fortunata faccio il lavoro che amo, mi devo rapportare sempre con persone nuove e anche nei momenti più bui il mio lavoro è stato un grande “amico” e stimolo per andare avanti senza abbattermi!
Non sarei sincera se non vi dicessi anche che ho una splendida famiglia, due sorelle meravigliose e ovviamente degli amici che mi supportano e molto spesso anche “sopportano”.
Parlando ancora di me…beh direi molto fortunata per quanto riguarda gli affetti e il lavoro ma per quanto riguarda l’amore… tutta un’altra storia e chissà magari un giorno tratteremo anche questo argomento!;)
Nuovi progetti…
Devo svelarvi un altro piccolo segreto: caratterialmente sono sempre in cerca di novità ed ecco allora che ho deciso di “buttarmi” in questa nuova avventura, grazie alla mia amica Cristiana, svelandovi quelli che sono i miei piccoli segreti di bellezza (ma a modo mio), ovvero sempre con la schiettezza anche un po’ fastidiosa che mi contraddistingue…perché diciamocela tutta io mi reputo fortunata ma anche una persona molto normale!.. ah!! Adoro la normalità in una società che vuole solo apparire, stravolgersi e far vedere più di quello che è ..e credo davvero che la normalità sia diventata la vera stravaganza.
Insomma tutto quello che proverò prettamente in ambito beauty per togliere piccoli “difettucci” o per sentirmi meglio lo condividerò con voi sempre però con quell’autoironia che penso sia indispensabile nella vita!
Eccovi la mia rubrica: “Beauty Secrets by Silvia”
Ecco perché ho deciso di scrivere tutto qui nella mia piccola rubrica dal nome “ Beauty Secrets by Silvia”: vi racconterò sinceramente quello che faccio per prendermi cura di me stessa e sentirmi meglio e più“bella”: sono stufa di tutte quelle persone che raccontano un sacco di balle e che fanno sentire noi donne “normali” insicure, brutte e perciò vulnerabili negando la realtà dei fatti! Insomma, io dico basta a chi ci porta con parole e consigli a diventare ciò che non siamo o a indebitarci per apparire meglio seguendo consigli o “mode” che spesso purtroppo si rivelano solo una spesa inutile.
Spero sinceramente di potervi essere d’aiuto scambiandoci opinioni, consigli e idee in un momento rosa a noi “dedicato” .
Pronte??? Si parte!:). Nei prossimi giorni condividerò il mio primo articolo dedicato a una problematica comune a molte donne: la cellulite! E ve ne parlerò grazie ad un’ospite d’eccezione: il mio Dottore di fiducia Dario Tartaglini protagonista del docu-reality “Bella più di prima”!
Ah quasi mi dimenticavo…seguitemi anche qui!:)
Baci!
Silvia