Diciamoci la verità: vento, pioggia e freddo non aiutano il buonumore a maggior ragione se dobbiamo combattere con i malanni di stagione.
Siete già state “vittime” del raffreddore?
Avete presente quei raffreddori fastidiosi per cui ci si sente distrutte ma non viene la febbre e siamo costrette ad uscire e a fare esattamente tutto quello che gli altri si aspettano da noi?! Ecco. Parlo di figli da accompagnare in piscina (per chi li ha), della spesa per “risanare” il frigo completamente vuoto, della passeggiata chilometrica con il peloso di casa, e così via… Bei momenti vero?!
Tutto come sempre, quando in realtà, l’unica cosa che desidereremmo è essere dimenticate sotto un caldo e morbido piumone, possibilmente con una tisana fumante e il nostro libro preferito…e se poi c’è anche quella fetta di torta al cioccolato che ci piace tanto…bingo!:)
In giorni così tipicamente autunnali non è difficile incappare in una situazione del genere oppure incontrare amiche, che nonostante i numerosi starnuti, di smetterla di farti continuamente domande proprio non ne vogliono sapere….(mentre tu vorresti solo la lampada di Aladino per scomparire in un battito di ciglia..)!
Ma per sopravvivere a questi momenti di “down” e migliorare la resistenza del nostro organismo anche in situazioni di condizioni ambientali “avverse”, talvolta occorre giocare in “attacco”.
Della serie: come vincere la battaglia contro il fazzoletto umidiccio!?:)
Cosa possiamo fare contro i malanni di stagione?
Questo autunno ho messo alla prova un prodotto naturale e innovativo in grado di sfruttare le proprietà di oli e semi per aiutare il mio organismo. Perché, diciamocelo, non possiamo sconfiggere un nemico con armi che fanno male anche a noi!
Così, dopo essermi documentata ho trovato una combinazione di ingredienti molto interessante nelle capsule di Batteril 900: un integratore alimentare “firmato” Esi che viene incontro alle nostre esigenze di migliorare l’equilibrio microbico dell’organismo. La combinazione di tea tree, (utile per la resistenza dell’organismo e la funzionalità delle vie respiratorie), con i semi di pompelmo rosa, (fondamentale per ristabilire l’equilibrio microbico), crea un mix naturale e fortificante che vale la pena mettere alla prova in una stagione come questa in cui dobbiamo confrontarci con temperature tutt’altro che “accoglienti”.
Sinceramente, conoscevo le mille proprietà del Tea Tree, ma non avevo mai pensato invece ai semi di pompelmo come a qualcosa di così “prezioso” per la nostra salute: ma del resto, la natura non smette mai di stupirmi!:)
Se proprio in questi giorni stavate cercando qualcosa di naturale per questa tipologia di fastidi, provatelo e tenetemi aggiornata..sapete che sono sempre curiosa di sapere come vi trovate con quello che vi consiglio!:)
E se subito dopo volete qualcosa di caldo con cui coccolarvi..provate questa combinazione qui
Baci