Samsung aveva promesso ai suo “fans”una serata indimenticabile sotto ogni aspetto…e come per ogni promessa che si rispetti, inutile dirvi che l’obiettivo è stato più che raggiunto! Giovedì sera, Arena civica di Milano: tra le fortunate presenti e pronte ad assistere all’evento di questa serata autunnale, proprio li sottopalco..c’ero anche io.
Vi dico subito che praticamente ho trascorso tutto il tempo con il naso all’insù insieme agli altri 10.000 partecipanti stimati: del resto, era pressoché impossibile non farsi “catturare” da giochi di luce, palloni giganti gonfiabili, nastri e colori che proprio sopra le nostre teste, hanno reso il maestoso anfiteatro della mia amata città ancora più bello di quello che appare già ad occhio nudo.
Un evento studiato in ogni dettaglio per celebrare il successo del nuovo Galaxy Note8, che ha visto al “timone” della conduzione Alessandro Cattelan sostenuto e “accompagnato” da uno dei miei “duetti” comici preferiti: Pio e Amedeo.
A dare un tocco “femminile” a questo evento Tess Masazza (la blogger famosa per i suoi progetti web tra cui spicca “insopportabilmente donna”) e la conduttrice siciliana Diletta Leotta, a cui Pio e Amedeo, (con l’aiuto dei presenti) hanno addirittura dedicato una canzone rigorosamente…”hot”!:)
Uno spettacolo altamente “ritmato”, tecnologico e senza precedenti ha letteralmente “acceso” il palco più grande D’Europa, che con i suoi 30 metri stimati in cui condividere i contenuti della serata, (e un’evidente richiamo nella forma al Galaxy Note8), ha dato “vita” a straordinarie proiezioni orografiche capaci di “rapire” (credetemi non uso questo termine a caso) davvero chiunque in un mix di tecnologia, arte, musica, colori ed energia.
Un vero “A Bigger Show”, magnetico e coinvolgente anche grazie alla musica del celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso, a cui sono bastati pochissimi minuti per far scatenare i presenti sotto l’ologramma più grande di sempre con il suo dj set.