“Mr Pantone” ha dato il suo verdetto!
Udite udite girls, perché il colore che detterà tendenza in questo 2017 sarà il Greenery, e io ne sono davvero molto felice!
…E che verde sia!
Dalla moda al nostro look, fino ai matrimoni e all’arredamento per la nostra casa: il verde la farà senza ombra di dubbio, da “padrone” in questo nuovo anno! Unica accortezza: controllate che sia proprio “Greenery” e non un verde qualsiasi!
Come riconoscerlo? Potrei dirvi che è una sorta di verde che ricorda le foglie..ma con una punta di giallo al suo interno pronta a regalargli il massimo della brillantezza! Per capirci meglio, direi che assomiglia al colore del kiwi e del the Macha: una nuance forte e decisa ma anche molto versatile!
Davvero una “ventata” di natura e aria fresca: del resto Greenery è stato scelto da Pantone proprio per dare a tutti la possibilità di “riconnettersi” con la natura in un’ottica di rinnovamento e rigenerazione..e noi quando si parla di “cambiamenti”siamo sempre pronte, giusto?:)
A allora, via libera anche nella moda, e nel nostro look quest’anno non potrà proprio mancare qualcosa di greenery. Scegliete voi…scarpe, borse, gioielli, o qualcosa di beauty, perchè no?! Uno smalto verde potrebbe essere davvero qualcosa di particolare da “sfoggiare” per la manicure della prossima primavera…sicuramente insolito e curioso da preferire sicuramente all’ombretto che non si adatta proprio a tutte..
Il vostro grosso grasso matrimonio greenerey!
Anche per spose e matrimoni la tendenza 2017 sarà dettata dal Greenerey! Che sia il vestito o un semplice accessorio, poco importa, purchè sia verde! E’ un po’ come se tutto si tingesse di questo colore..persino i bouquet, freschi e bellissimi! E poi idee meravigliose per arredare la tavola.. Io questa tendenza l’adoro già…e voi?!