Oggi sono molto felice di scrivere questo post: prima di tutto perché si parla di scarpe e come ogni donna che si rispetti, di scarpe sono letteralmente “ubriaca” (come sostiene ironicamente la mia amica Antonella blogger di Drunkofshoes.com). In secondo luogo perché si parla di tradizione : una tradizione legata fortemente ad una regione che ho imparato ad amare sin da bambina.
Tradizione Marchigiana
Nelle Marche non ci sono nata è vero, ma praticamente ci sono cresciuta. E si lo ammetto: mi sento un po’ marchigiana anche io!:)
I marchigiani hanno cuore e mani grandi. Ed è con passione ed entusiasmo che nel loro territorio hanno dato vita ad uno dei distretti calzaturieri più importanti del mondo.
Sono partiti dalla cura, dall’artigianalità e dall’attenzione maniacale per i dettagli e a tutto questo hanno unito il cuore. Presto svelata insomma, la formula che li ha resi celebri ovunque.!:)
Creatività made in Italy al servizio di calzature che ci accompagnano in ogni momento della giornata. Questo è l’obiettivo di Manas dal 1956, oltre che una passione infinita per le nuove tendenze e i “must have” di stagione, per essere sempre aggiornati e al “passo” coi tempi.
Le mie Manas
Quelle che indosso in queste foto sono le mie nuove scarpe nere.
Il dettaglio delle frange mi ha subito “conquistata” : mi dava l’idea di rendere il tutto molto più “leggero” e divertente…più in sintonia con la mia personalità.
Il tacco è alto, ma la sua forma “zampata” mi ha aiutata regalandomi maggior stabilità. Le trovo perfette con un un jeans o un pantalone più classico, anche se per questa occasione ho deciso di abbinarci una gonna dal colore e dalla forma un po’ particolare;)Mi piace “sdrammatizzare” i look…altrimenti sapreste che noia!?
..Grazie Manas per questo dono…graditissimo!;)
Buon sangue non mente 😉
Evviva le Marche, evviva il Made in Italy
http://www.drunkofshoes.com
Grazie cara!
Baci
che bella Cri! mi piacciono le tue scarpe e la tua gonna!
un bacione
http://www.mammaaltop.com
Grazie cara!
Un abbraccio!
Cris