
Ho sempre pensato alla pelle come il nostro miglior “biglietto da visita”, oltre che a una parte fondamentale della nostra immagine. In realtà, se devo proprio essere sincera, ho cominciato a prestarle il giusto riguardo e le giuste attenzioni una volta avvicinatami ai trenta: un’età che ho vissuto in un modo un po’ particolare…(ma tranquille, questa “spinosa” questione, la affronteremo in un altro post…che è meglio!!). 😉
Certo, quante volte di fronte a un nostro lamento ci siamo sentite dire che gli anni passano per tutti?!…Io parecchie ve lo assicuro, ma ammetto di averla sempre trovata una “magra” consolazione! E se in effetti a questa affermazione non si può obiettare nulla, si può però aggiungere che diverso è il modo in cui ognuno di noi decide di affrontare i cambiamenti conseguenti allo scorrere degli anni, concordate?
Col passare del tempo si cambia (e per molti aspetti mi sento di dire, meno male!). Io ad esempio, ho imparato a guardarmi con occhi molto diversi, ad accorgermi con pazienza dei cambiamenti che stavo affrontando, ad osservare con attenzione quel segno sul volto (piccolo intendo eh!! ;)) che prima non c’era e che ora racconta qualcosa in più di me e della mia vita. Con il tempo ho imparato che le risate regalano una nuova luce al volto e che i sorrisi sono un’importante dichiarazione d’amore verso sé stessi e verso gli altri, ma soprattutto ho capito che la perfezione non esiste, ma che con un po’ di impegno e volontà, possiamo diventare la migliore espressione di noi stessi!
Libere di decidere da dove iniziare: che sia un corso di yoga (che da appassionata consiglio vivamente) o un corso di cucito per le temerarie…;) poco importa: da qualcosa bisognerà pur partire per provare a stare meglio!
Io in questo periodo ho pensato fosse necessario dedicare un po’ più di coccole e attenzioni alla pelle del mio viso. Ogni tanto trovo sia indispensabile regalarle una “sferzata” di nutrimento ed energia, e ho deciso di farlo con l’aiuto di un vero e proprio alleato di bellezza!
Sto parlando di Biocollagenina, il beauty drink di ESI tutto naturale che ci aiuta a contrastare i segni del tempo e a “sfoggiare” nuovamente una pelle bella e luminosa.
La sua formulazione, mi permette di definirlo un vero e proprio “cocktail di bellezza” dal momento che è ricco di collagene marino (importante per garantire tono ed elasticità alla pelle), acido Ianuronico (tra i più importanti costituenti del tessuto connettivo) e Resveratrolo puro (una molecola di origine vegetale spesso estratta dalle bucce degli acini d’uva). Inoltre al suo interno vi è una percentuale di Vitamina C, frutti di mirtillo, rame e zinco..insomma, un vero concentrato di principi nutritivi indicato per tutti coloro che vogliono prendersi cura non solo della propria pelle, ma anche di unghie e capelli con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo.
Lo so cosa state pensando…già vi immaginate davanti a una boccetta blu tanto carina ma dal contenuto dal gusto improponibile…e invece vi devo contraddire! ESI ha pensato anche a questo e ha deciso di creare dei pratici drink monouso da 30 ml con aroma naturale gusto guava (un frutto che viene coltivato principalmente nell’America centrale ricchissimo di antiossidanti e vitamina C). Perciò non avete più scuse, è anche buono!;)
Vi informo che sto testando molti altri prodotti di Esi (che ci devo fare, è scattato l’amore!) ;), perciò tornate a trovarmi, le sorprese per il nostro benessere e la nostra bellezza non finiscono assolutamente qui!
Ps: se vi servono ulteriori informazioni su Biocollagenina potete visitare il sito dedicato che trovate qui!