Quando si parla di profumi so benissimo di essere ” catalogata tra le persone dai gusti “difficili”. Del resto ho sempre dato molta importanza all’olfatto: lo trovo un senso meraviglioso, capace in un attimo di far tornare alla mente anche i più lontani dei ricordi.
Ma non tutti i profumi o le essenze si adattano perfettamente alla nostra pelle, ve ne sarete accorte voi stesse. Odori che per qualcuno sono irresistibili, per altri non lo sono affatto..e io ne sono l’esempio vivente. Per quello quando ho “spacchettato” il regalo di TNS Cosmetics ho esitato un po’..
Ero convinta che avrei trovato un nuovo kit per la cura di unghie e mani…invece, nulla di tutto ciò:“Sublimity” l’ultima linea nata in casa TNS Cosmetics, prevede anche una crema corpo e un’acqua profumata dalle proprietà idratanti.
E sapete cosa vi dico? Mi sono letteralmente innamorata di quest’acqua profumata.
Sono giorni che prima di uscire di casa ne spruzzo un po’ sulla pelle e affronto la giornata con questa fragranza dall’essenza floreale. Ma ho anche capito cosa mi ha “attratto” in particolare…la Malva!
Avete mai sentito il profumo della malva? A parte il fiore (che è rosa e bellissimo) ha un odore delicato e avvolgente..inoltre il suo estratto, applicato sulla pelle ha grandi proprietà idratanti in grado di aiutare anche le pelli più secche…vi farò sapere quando finirò l’intera boccetta!;)